jeudi 13 décembre 2012

Supporto Pet Loss: Affrontare la perdita improvvisa di un animale domestico


Pet Morte accidentale

Mentre molte persone guardare i loro animali domestici vivere una vita lunga e quindi far fronte alla perdita del loro animale domestico in età avanzata, gli altri si trovano di fronte alla perdita improvvisa e traumatica di un animale domestico attraverso un incidente o incuria. Ogni volta è una perdita improvvisa, spesso ci sentiamo un diluvio di colpa e le domande dopo. A volte che la colpa può essere inquietante, riempiendo la nostra mente e il cuore con pesantezza e confusione.

Risposte normali Guilt

La colpa può essere piuttosto un mostro dopo la perdita di un animale domestico. Mentre abbiamo già addolorati per la perdita dei nostri compagni, ci siamo anche picchiato il caso che ha preso vita del nostro animale domestico. Anche se gli altri ci stanno offrendo sentite condoglianze, siamo spesso alla ricerca di ragioni per sentirsi colpevole. "Perché" entra a far parte del nostro processo di pensiero regolare. Perché ho lasciato la porta aperta? Perché non ho speso più tempo con lui? E "Se solo" diventa "Perché è" partner nel nostro pensiero distruttivo. Se solo avessi dato più attenzione. Se solo avessi portato dal veterinario prima.

Tali questioni sono colpevoli sono reazioni normali, perché noi, come esseri umani, credono nella causa ed effetto. Abbiamo la tendenza a pensare che tutte le brutte cose che accadono possono essere prevenute. Come proprietari di animali, ci sentiamo in ultima analisi, il nostro guardiano animale domestico o protettore. Quindi, la combinazione di sentirsi avremmo potuto impedire la causa della morte di nostro animale domestico, insieme al fallimento ci sentiamo di non proteggere il nostro animale domestico, rende un sacco di colpa. Anche se possiamo avere amici o familiari riguardanti le loro condoglianze per la nostra perdita, abbiamo un momento difficile anche sentirli.

Come senso di colpa ci può aiutare

Sensi di colpa sono normali e, a volte utili perché spesso possono insegnarci su cosa fare il bene con il nostro pet successiva. Nostro modo di lavoro attraverso la colpa ci permette di crescere più forti e più sani emotivamente e spiritualmente. Ci sono alcune cose che possiamo fare per contribuire ad alleviare il senso di colpa e, infine, venire a patti con la morte improvvisa di un animale domestico, e il dolore conseguente perdita di animali da compagnia.

Come guarire eccessivo senso di colpa

Possiamo cominciare dal non ripetere quei pensieri colpevoli più e più volte nelle nostre teste. I pensieri ossessivi può essere schiacciante, e anche se naturale, non vogliamo per consentire loro di occupare la nostra mente spesso. Si può riconoscere il pensiero, ma poi seguire una dichiarazione positiva. Un esempio potrebbe essere: "Mi sento in colpa che Sparky è morto. Se solo avessi avuto questo esame del sangue fatto in precedenza. Comunque, sto scegliendo ora di guarire e andare avanti, perché Sparky non vorrebbe che io di rimanere bloccati in senso di colpa . gli ho dato una buona casa, mi amava molto, e mi onora che l'amore, scegliendo di ricordare e onorare i nostri bei momenti insieme ".

Un altro modo per guarire dal senso di colpa è quella di accettare la perdita stessa e capire che non c'è nulla che possiamo fare per tornare indietro e cambiare. Vincere ci up per la perdita improvvisa di un animale domestico non porterà il nostro pet indietro. Invece, guarda chiaramente a cosa è andato storto e apportare le modifiche che lo tengono accada di nuovo. Se non c'è nulla da cambiare, dite a voi stessi che avete fatto il meglio che si poteva in quel momento e che si sforzano di fare sempre buone decisioni riguardanti i vostri animali domestici nel futuro.

Immaginate Yourself at The Rainbow Bridge

Se non avete sentito parlare del Ponte dell'Arcobaleno, si consiglia di andare online e fare una ricerca. Il Ponte Arcobaleno è una bella immagine di dove si riunirà con il vostro animale domestico una volta che il tempo sulla terra è finito, e si sta effettuando la transizione da questa vita alla vita dopo la morte.

Quando incontri il vostro animale domestico in quel momento presso il Rainbow Bridge, non si sta per essere punito o fatto sentire in colpa per qualcosa che hai fatto o non fare per il vostro animale domestico. Sarete accolti con amore incondizionato. Il tuo compagno animale amato si vuole stare bene su di te e vuole che tu viva una vita equilibrata e armoniosa. Prenditi un momento e immaginate che si sono riuniti con il vostro animale domestico in The Rainbow Bridge in questo momento, prima del tempo, e ottenere i loro consigli per la vostra vita in questo momento. Cosa vogliono per voi nella vostra vita adesso? Stanno chiedendo di sentirsi in colpa e miserabile?

Equilibrio e perdono

Trovare l'equilibrio è uno strumento importante per lavorare attraverso il nostro senso di colpa e guarire. L'equilibrio è importante per vivere una vita sana. A volte, quando sperimentiamo la perdita improvvisa di un animale domestico, si limita a concentrarsi su cosa è andato storto. Eppure, ci sono stati molte volte più bene che male, e dobbiamo trovare un modo per concentrarsi su quei tempi. A volte un diario della memoria ci aiuterà a concentrarsi su quei tempi. Altre volte si può decidere di andare in posti o fare cose che il nostro pet care di ricordare quanto è buono il nostro tempo insieme era davvero.

Infine, il perdono è davvero la chiave per guarire dal senso di colpa. Dobbiamo imparare a perdonare noi stessi per eventuali errori del passato. Sono fatto. Essi sono finiti. A volte potremmo avere bisogno di guardarsi allo specchio e dirci: "Io ti perdono". L'amore del vostro animale domestico per te era incondizionata, e il perdono è stato consegnato liberamente. Quando soffrendo per la perdita del vostro animale domestico, è necessario darsi che il perdono lo stesso.

Riconnessione alla vita dopo la perdita e il senso di colpa

Il senso di colpa per la perdita improvvisa di un animale domestico è una parte naturale del processo di dolore. Una quantità normale di colpa è sano, perché è ci permette di imparare dagli errori e crescere nella più forti, più esseri umani ben bilanciate. Se ritieni che la colpa è schiacciante o la presa in consegna la vostra vita, trovando qualche aiuto da un consigliere o gruppo di sostegno è raccomandato. Se non riesci a trovare un locale perdita di gruppo di animali da compagnia al supporto, visita online. Vi è abbondanza di sostenere la perdita di animali da compagnia disponibile anche lì.

Concedetevi tempo per lavorare attraverso il vostro dolore, compresi eventuali sensi di colpa dopo la perdita del vostro animale domestico caro. Sii gentile con te stesso. Vi sentirete di nuovo bene, collegato alla vita e più compassionevole a causa della vostra perdita....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire